Che tu debba modificare un documento Excel in un PDF o in un altro formato, il nostro convertitore PDF online è la scelta migliore per convertire i tuoi file. Il nostro convertitore PDF converte rapidamente i tuoi documenti Excel in PDF, mantenendo intatta tutta la formattazione, le tabelle, le immagini e il testo in modo che appaiano esattamente come in Excel.
Con una moltitudine di strumenti di conversione e modifica disponibili a tua disposizione, il nostro convertitore online da Excel a PDF ti aiuta a convertire facilmente i tuoi file. Con strumenti che ti consentono di ruotare, comprimere, unire due diversi file PDF o dividere un singolo PDF in due, modificare i tuoi file PDF non è mai stato così facile.
La tua privacy è importante. Quando converti Excel in PDF online con il nostro PdfBanao, i tuoi file sono protetti con la crittografia SSL a 256 bit. Inoltre, i dati che invii non verranno condivisi, venduti o visualizzati in altro modo da terze parti.
Puoi eliminare tutti i file che hai inviato dal nostro server al termine della conversione. Se ti dimentichi di eliminare i file, questi verranno automaticamente eliminati, garantendo la privacy dei tuoi dati.
Poiché il nostro convertitore online da Excel a PDF funziona su qualsiasi sistema operativo, inclusi Linux, Windows e Mac, puoi convertire i tuoi file da qualsiasi dispositivo che stai utilizzando, ovunque tu sia, ogni volta che ne hai bisogno.
Inizia con un periodo di prova promozionale o iscriviti a un abbonamento mensile, annuale o illimitato per ottenere l'accesso illimitato a tutti i nostri strumenti facili da usare, senza il timore di dimensioni massime dei file o limiti di dati. Puoi anche convertire più documenti Excel, PDF o altri tipi di file contemporaneamente.
Il nostro convertitore da excel, xls o xlsx a pdf è uno strumento gratuito e veloce per la conversione di PDF con download gratuito in documenti originali di alta qualità. Excel è uno strumento software inventato da Microsoft che utilizza fogli di calcolo per organizzare informazioni, figure e dati con formule e funzioni. L'analisi di Excel è universale in tutto il mondo e utilizzata da aziende di tutte le dimensioni per eseguire analisi monetarie. Puoi scaricare gratuitamente PDF convertiti con il nostro convertitore da Excel a PDF e salvarli nella galleria del telefono, PC, laptop, iPad e dispositivi iOS
Prima di utilizzare il nostro strumento di conversione da Excel a pdf è necessario disporre di un file excel con estensione xls o xlsx. Devi caricare quel file e il nostro convertitore excel, xls o xlsx in pdf lo convertirà istantaneamente e fornirà un link per il download gratuito.
Per convertire il tuo file excel, xls o xlsx in pdf, devi seguire questi semplici passaggi per scaricare gratuitamente online.
Per prima cosa apri il nostro strumento di conversione da Excel a PDF nel tuo browser preferito come Chrome, Safari o Edge.
Se stai convertendo un singolo excel, xls o xlsx in pdf, fai semplicemente clic sul pulsante "Scegli file" e carica il file. Se hai più file excel, trascina e rilascia tutti i file nell'area evidenziata.
Il passaggio successivo è semplicemente fare clic sul pulsante "Avvia conversione", convertirà istantaneamente il download di Excel, xls o xlsx in pdf facendo clic sul pulsante "Download".
Puoi trovare il file nella tua galleria o anche trovare il file nella gestione dei file all'interno della cartella Download o della cartella predefinita che usi per salvare.
Microsoft Excel è un foglio di calcolo incluso nella suite di applicazioni Microsoft Office. Con Office 365, puoi scaricare l'applicazione sul tuo disco rigido e avrai anche accesso alla versione online. La versione online ti dà la possibilità di condividere e collaborare con altri sui tuoi file in tempo reale.
I fogli di calcolo presentano tabelle di valori disposte in righe e colonne che possono essere manipolate matematicamente utilizzando operazioni e funzioni aritmetiche sia di base che complesse. Il programma può funzionare su più piattaforme, come Windows, macOS, smartphone e tablet.
Aprire l'applicazione software Microsoft Excel
Copia o inserisci tutti i tuoi dati nel foglio di calcolo.
Fare clic sul pulsante Salva dal menu file e salvarlo come file di estensione xls o xlsx nella posizione della cartella desiderata!
Ora apri la cartella in cui hai salvato il file, evviva hai creato il foglio excel con successo!